Definito lo staff fisioterapico che seguirà il VBC Mondovì

Definito lo staff fisioterapico che seguirà il VBC Mondovì durante la stagione 2018/2019. Saranno tre i fisioterapisti a disposizione della squadra allenata da Marco Fenoglio nel corso dell’intera annata: si tratta di Elena Ambrogio, presente durante gli allenamenti un paio di giorni la settimana, Roberto Corino che coprirà le restanti sedute preparatorie insieme con Davide Chiapella, il quale seguirà Morelli e compagni durante le partite interne ed esterne.

Uno staff giovane, ma preparato: Elena Ambrogio, 31 anni di Marene, è contitolare di uno studio fisioterapico a Fossano; Roberto Corino, 38 anni, albese, lavora presso il CIDIMU dividendosi tra gli studi di Alba e Torino (si occuperà principalmente della parte osteopatica e fisioterapica) e vanta prestigiose esperienze in ambito tennistico e nel basket professionistico. Infine, Davide Chiapella, 31 anni di Dogliani, divide il proprio lavoro tra CIDIMU di Alba e le palestre O2 di Dogliani, Cuneo, Pianfei e Mondovì.

Ricordiamo, a margine, che l’intera squadra del VBC Mondovì sarà presente stasera all’atto conclusivo del Palio dei Rioni di Mondovì che si svolgerà al Parco Europa.

Livio Ariaudo
Informazioni su Redazione Cuneo Notizie 17 Articoli
Per comunicare con CuneNotizie ed inviare i vostri comunicati stampa inviare mail a redazione@insiemenext.it