LA JUNIORES BOVES MDG SI SVEGLIA TARDI…

02-10-2018 09:15 - JUNIORES

PIANFEI (CN) – Regalare quattro goal e per poco non sfiorare una rimonta memorabile: amaro posticipo per la Juniores del Boves MdG, che perde 4-3 in casa del Tre Valli…con enormi rimpianti.
A conti fatti i bovesani buttano via la partita, giocando solo nel quarto d´ora finale; già dopo 11 minuti di gioco i gialloblu sono avanti di due reti grazie alla doppietta di Sacko, in entrambi i casi libero di tirare in piena area di rigore.
In un primo tempo abulico il Boves MdG produce solo un diagonale di Magnabosco con palla sul fondo.
Al 9´ del secondo tempo una parabola beffarda di Sciandra, da posizione defilata, supera Vallati che subisce la quarta rete al 29´, realizzata da Piacenza.
Solo quando il risultato è compromesso i bovesani iniziano a giocare e producono una sfuriata tanto rabbiosa quanto inutile.
In appena otto minuti Magnabosco va a segno dopo aver colpito un palo, Oberti dimezza lo svantaggio, poi a due minuti dal 90´ Scotto trova l´angolo del 4 a 3 ma non c´è più tempo per l´assalto finale. Peccato…

TRE VALLI-BOVES MDG 4-3 (p.t. 2-0)

TRE VALLI: Ouattara, Ferrero, Nesi, De Santis, Benso, Tomatis, Muratore, Sciandra, Sacko, Perrone, Piacenza. All.: Capoferri.
BOVES MDG: Curti (1´ s.t. Vallati), Menardi (36´ s.t. Macario), Zanini (43´ s.t. Nkammi), Grosso, Baudino, Morini, Oberti, Giordano, Scotto, Magnabosco, Gastinelli (5´ s.t. Palladini). (Barale, Marchisio, Bogetti). All.: Chiapello.
MARCATORI: Sacko (T) 5´ e 11´ p.t., Sciandra (T) 9´, Piacenza (T) 29´, Magnabosco (B) 35´, Oberti (B) 38´, Scotto (B) 43´ s.t.
Livio Ariaudo
Informazioni su Redazione Cuneo Notizie 79 Articoli
Per comunicare con CuneNotizie ed inviare i vostri comunicati stampa inviare mail a redazione@insiemenext.it