Parliamo di Videocamera GoPro HERO5

Dopo due anni dall’uscita dell’ultimo modello di action cam, GoPro Hero 4, l’azienda californiana ha, finalmente, introdotto ai fans la nuova versione: GoPro Hero 5 . Anche se in apparenza non sembrano differire molto, sono state apportate diverse migliorie che serviranno a renderci la vita più facile, nonché a permettere a GoPro di riscattarsi dopo il successo non così ottimo ottenuto dall’ultima action camera.

Andiamo a scoprire in questo approfondimento quali sono le caratteristiche di questi due modelli, oltre ai salti in avanti che hanno fatto rispetto a quello precedente.

La HERO5 Black è la GoPro più potente e facile da utilizzare in assoluto, grazie alla risoluzione video 4K, al controllo vocale, alla semplicità del pulsante singolo, al touch screen e al design impermeabile. Video uniformi e stabilizzati, audio cristallino e scatti fotografici di qualità professionale, unitamente alla funzione GPS rendono la HERO5 Black la migliore GoPro in assoluto. E quando arriva il momento di montare e condividere, la HERO5 Black carica automaticamente le riprese sul tuo account cloud GoPro Plus, consentendoti di accedervi agevolmente dal tuo telefono. Grazie a Quik, l’app GoPro per il montaggio, potrai quindi creare automaticamente video sbalorditivi.

Tipologia HD: 4K Ultra HD, Risoluzione massima video: 3840 x 2160 Pixel, Risoluzioni video: 800 x 480,1280 x 720,1920 x 1080,2560 x 1440,3840 x 2160 Pixel. Tipologia display: LCD. Formati immagini supportati: JPG, RAW. Tipo di lente: Grandangolo. Connettore USB: USB Type-C.

Acquistabile su Amazon a € 388

 

Livio Ariaudo
Informazioni su Redazione Cuneo Notizie 17 Articoli
Per comunicare con CuneNotizie ed inviare i vostri comunicati stampa inviare mail a redazione@insiemenext.it