Non avevi mai sentito parlare di Karhu

Non avevi mai sentito parlare di Karhu prima?

Al contrario, Karhu è stata fin dal 1916 ai piedi di alcuni dei più leggendari atleti Finlandesi. Le calzature Karhu hanno vinto medaglie Olimpiche, maratone di Boston e tutto quanto sta in mezzo. La  Fulcrum Tecnology è stata creata nel 1987 e da allora è stata testata e perfezionata sia dall’Università di Jyvaskyla in Finlandia che dall’Università dello Stato dell’Iowa negli USA.

Il  Fulcrum riduce veramente qualsiasi eccessivo movimento verticale od orizzontale, ti aiuta ad impattare e spingere in avanti con una migliore posizione del corpo rispetto alle altre scarpe. Semplicemente, il Fulcrum ti aiuta a correre più efficientemente.

Ciascun Fulcrum favorisce la tua transizione da moderata alla massima efficienza. Il Fulcrum di Strong/Fast è progettato per darti un facile aiuto nel passare dalla struttura ammortizzante verso la nostra piattaforma di efficienza. Il Fulcrum di Stable/Forward da la sensazione di maggiore reattività con più basso spessore e quello di Flow/Racer ha la caratteristica di essere il nostro Fulcrum più rigido per favorire la corsa veloce e compettitiva.

Più veloce, più lontano, più facile. Correre più efficientemente vuol dire che hai più benzina nel tuo serbatoio. Puoi usare quella benzina per correre più veloce, per correre più lontano o per correre più facilmente e risparmiarne un po’ per dopo. Stà a te!

Ecco alcuni Modelli che potete acquistare direttamente su AMAZON con un risparmio Notevole

 

 

 

Livio Ariaudo
Informazioni su Redazione Cuneo Notizie 17 Articoli
Per comunicare con CuneNotizie ed inviare i vostri comunicati stampa inviare mail a redazione@insiemenext.it